15 GENNAIO 2022
ore 21:00

BALLETTO
DI MILANO

EVENTI FUORI ABBONAMENTO 2021 - 2022

CONCERTO
DI NATALE

Orchestra Sinfonietta Mediterranea
Direttore Marco Codamo
con Gabriella Aleo e Marika Franchino

VALERIO LUNDINI
IL MANSPLAINING
SPIEGATO A MIA FIGLIA

Personaggio dell’anno, acclamato dalla critica e dagli addetti ai lavori, dopo il successo in seconda serata su RAI DUE, con le irriverenti interviste di Una Pezza di Lundini, e dopo il tutto esaurito nelle 24 tappe di tour estivo, Valerio Lundini arriva per la prima volta nei grandi teatri italiani. Il comico e presentatore porta sul palcoscenico sketch surreali, canzoni, giochi satirici di parole ed effetti speciali multimediali, il tutto presentato nel suo inconfondibile stile.

CLAUDIO BAGLIONI
DODICI NOTE SOLO

Claudio Baglioni torna dal vivo con il suo concerto più appassionante, esclusivo, e unico, “Dodici note solo”, un nuovo percorso di arte nell’arte. “Dodici note solo” vedrà Baglioni, la voce, il pianoforte e altri strumenti, con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagoniste di un affascinante racconto in musica, suoni e parole. Un evento che segnerà il grande ritorno della musica dal vivo: la prima vera tournée nei teatri, da quando la capienza è tornata al 100%.

NINO D'ANGELO
IL POETA CHE
NON SA PARLARE

Nino D’Angelo ritorna con il progetto “Il poeta che non sa parlare”, diviso tra un libro, un album e un tour che toccherà in pratica tutta l’Italia, da Nord a Sud. Sarà l’occasione per raccontarsi a tutto tondo, rivelando anche alcuni aneddoti divertenti che in pochi conoscono. La scaletta di questo live verterà sul repertorio di oggi con canzoni come “‘O pate”, “Senza giacca e cravatta”, “Si turnasse a nascere”, senza tralasciare alcuni tra i più vecchi successi, come per esempio “Nu jeans e ‘na maglietta”.

FABULARIUM,
MAGIC OF
DISNEY MUSIC

Unica tappa in Calabria, un grande show per tutta la famiglia. Lo spettacolo è un omaggio al grande cinema Disney. Musiche di narrazioni celebri come La Spada nella Roccia, Cenerentola, La Bella e la Bestia, Oceania, Frozen, Aladdin e Mary Poppins si intrecciano per incantare il pubblico di tutte le età. Un’occasione unica per condividere dopo tanto tempo un’emozione dal vivo e lasciarsi avvolgere dalle magiche musiche, dalle atmosfere e dai personaggi che hanno scritto la storia del cinema d’animazione.