COMUNICATO RINVIO TOURNEE’ ITALIANA DEL “GRAN GALA’ RUDOLF NUREYEV”
 

In merito all’evento previsto per il 7 gennaio p.v. al Teatro Politeama Mario Foglietti, la Fondazione Armonie d’Arte riceve la seguente nota dall’agente dello spettacolo, nonchè storico assistente e curatore di Rudolf Nureyev, Luigi Pignotti: “A causa di subentrata e irrisolvibile indisponibilità di alcuni artisti principali, e l’aggravarsi di difficoltà sui territori di provenienza, l’intera tournée del Gran Gala Nureyev é stata rinviata a maggio”. Pertanto, pur non essendo ciò in nessun caso riconducibile né alla Fondazione Armonie d’Arte né alla Fondazione Politeama, esprimiamo rammarico per il rinvio sperando di poter ospitare la compagnia nella prossima primavera.

La Fondazione Politeama rende noto che i possessori dei biglietti potranno richiedere il rimborso entro e non oltre il 31 gennaio p.v. riconsegnando i titoli integri in loro possesso ai punti vendita dove è stato effettuato l’acquisto.
Si precisa inoltre che gli acquirenti con Carta Docente e 18 App dovranno necessariamente rivolgersi alla biglietteria del Teatro Politeama Mario Foglietti per ricevere un voucher di pari importo utilizzabile per i soli eventi organizzati dalla Fondazione Politeama – Città di Catanzaro nell’anno 2024.